martedì 25 giugno 2013

LE ALBICOCCHE



Domenica:
Io: "Pasquale, vado nell'orto a raccogliere l'insalata"
Giulia: "Mamma, posso venire anch'io? Così ti dico 'com'è bella la tua verdura...'...
ahahahaha ok, andiamo...
Arriviamo nell'orto e guarda in alto: la pianta delle albicocche è uno spettacolo e dice: "Mamma, mi raccogli un'albicocca che la mangio?"
Presto fatto... Raccolta dalla pianta, sciacquata e mangiata...
Stamattina pensando alla dolcezza con la quale ha voluto l'albicocca ne ho raccolte un po'... Grazie nonno... Tu non ci sei più, ma qualcosa da te mia figlia l'ha avuto lo stesso!!! ♥


E pensare che non avrei mai immaginato che le albicocche che mangiavo da piccola le avrebbe mangiate un giorno anche mia figlia... Dolci ricordi e dolci sensazioni... :-D

Nessun commento:

Posta un commento